Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 16:30   #10634 (permalink)  Top
stefilo72
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Avanzando di 6 millimetri " due giroscopi" il miglioramento e'e dovuto alla maggiore " percezione " che gli stessi hanno perché sentirebbero " prima" le variazioni della coda ?

Teoricamente l'angolo e'piu accentuato man mano che ci avvicina alla coda e comunque abbiamo sempre sentito ,e letto, che la teorica migliore posizione dei giro e'e sotto il Main Gear ...

O forse io non ho tanto capito ...
Ottimo il filtrare le vibrazioni ,comunque
per quanto riguarda la rotazione dovuta alla coda, il fulcro è l'albero principale (Main Gear), e più ci si allontana da questo più il movimento percepito dal giroscopio è maggiore.
Sia che ti avvicini alla coda o ti sposti in avanti.
I giroscopi misurano l'accelerazione (velocità angolare e tempo), non i gradi di rotazione...
quindi più lontano è dal fulcro più sente l'accelerazione.
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7

Ultima modifica di stefilo72 : 18 gennaio 12 alle ore 16:37
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando