Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Avanzando di 6 millimetri " due giroscopi" il miglioramento e'e dovuto alla maggiore " percezione " che gli stessi hanno perché sentirebbero " prima" le variazioni della coda ?
Teoricamente l'angolo e'piu accentuato man mano che ci avvicina alla coda e comunque abbiamo sempre sentito ,e letto, che la teorica migliore posizione dei giro e'e sotto il Main Gear ...
O forse io non ho tanto capito ...
Ottimo il filtrare le vibrazioni ,comunque ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
per quanto riguarda la rotazione dovuta alla coda, il fulcro è l'albero principale (Main Gear), e più ci si allontana da questo più il movimento percepito dal giroscopio è maggiore.
Sia che ti avvicini alla coda o ti sposti in avanti.
I giroscopi misurano l'accelerazione (velocità angolare e tempo), non i gradi di rotazione...
quindi più lontano è dal fulcro più sente l'accelerazione.