Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 17:20   #4760 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Semplice, se un (numero uno) utente muove una critica ad un dettaglio dell'oggetto in questione, e viene "beccato" dallo sponsorizzato di turno, viene immediatamente tacciato di incapacità e supponenza, alchè il "resto" degli utenti ammutoliscono per non passare pure loro da pirla, o, peggio, appoggiano il mister nonostante incappati nell'identico problema. Se invece la "mozione di sfiducia" prende piede e lo sponsorizzato non se ne accorge subito... Si può arrivare alla conclusione che il 425 è un modello di merda senza obiezione alcuna. Ma che bello il forum! Poi ci stupiamo se perdiamo splendide persone come il nostro amico Tiberio, e quanti altri hanno lasciato.
Dal mio modestissimo (quanto inutile) punto di vista, il 425 è e rimane un ottimo modello, configurabile spesso con "roba" che in parte si può avere in casa, ad un prezzo allettante, con la peculiarità di essere molto stabile e adatto al principiante che sentirà il modello "suo". Ha avuto alcuni bug iniziali quali la corona 61t inaffidabile quanto i link prima serie. Per quanto ne ho rilevato, ultimamente, sono aumentati verticalmente i problemi all'owb che non rilevavo inizialmente. Con pochi euro è trasformabile in una classe superiore montando pale da 470-500-520-550. Scusate se è poco. NON è un modello adatto a pollici "caldi" che rimarrebbero delusi. Se solo si risolvesse il problema dell'owb... Se "qualcuno" ci illuminasse anche non di immenso ma di una soluzione...
La cosa allucinante è che la stessa trasmissione è stata adottata sul successore, ma su quel modello immagino non ci saranno lamentele, considerando il costo, e i post nel relativo thread, rimarrà a tiratura molto limitata.
Personalmente credo di avere allestito, provato e (s) venduto almeno una dozzina di questi modelli, oltre a consigliarlo, e consigliarne l'allestimento, e posso dire che molti si sono appassionati a quest'hobby grazie al 425. Scusate se sono stato logorroico e noioso.
sescot non è collegato   Rispondi citando