Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 16:54   #28 (permalink)  Top
Luka95
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
ciao, per ora non o bisogno del governor, magari lo aggiungerò in seguito ;)

resoconto del kit: devo ancora montare tutta l'elettronica, ma fino ad ora:

circa 10 ore di lavoro andando con calma
tutto fatto bene a parte alcune cose che o non ho capito come farle oppure erano progettate leggermente male:

-le poche viti autofilettanti che vanno sul telaio e sui portaservi hanno la brugola poco profonda e si spana ultra facilmente, quindi sarebbe meglio cambiarle subito

-mi ha poco convinto il sistema di bloccaggio dell'asta della flybar, che prevede il passaggio del grano prima nella L di plastica e poi in una sede di allumino filettata: passando prima nella L di plastica il grano filetta la plastica come viene, ed è molto difficile che il filetto in alluminio sia la "continuazione" di quello sulla plastica, e ciò rende difficile l'installazione.

-la squadretta sul carburatore che mi han dato ha 2 "corna" e quella sottostante interferisce con il collettore della marmitta: ho dovuto accorciare il corno inferiore.

-sistema di imballaggio carino, con tutte le "bags" nominate sul manuale per indicare cosa aprire

-il manuale non è eccelso ma si capisce

-almeno a me, avanzano un sacco di viti.....magari è anche fatto apposta.

-altro non mi viene in mente, casomai lo aggiungo in seguito assieme a qualche foto del montaggio