Citazione:
Originalmente inviato da stefilo72 Per dare più sensibilità a 2 dei 3 giroscopi ho avanzato di circa 6 mm in avanti la 3in1.
Ho applicato la spugna adesiva per fissare la 3in1 e per eliminare le vibrazioni.
L' ESC non è fissato alla 3in1 quindi il suo peso non grava su di essa e in caso di forti vibrazione ha meno inerzia.
Sono 3 gr. di peso in più dovuti alla basetta per circuiti stampati che ha lo stesso spessore della 3in1.
Provato con la 3in1 V1 ed è molto più stabile dello stesso ma con 3in1 V2 senza questa modifica.
Per stabilità mi riferisco alla rotazione dovuta alla coda. Ora è perfetto, non si gira neanche di mezzo grado.
La coda nelle 2 configurazioni è stata modificata con un tondino pieno da 2mm. e lunga 14,5 cm.
Sto aspettando un motore più potente per sollecitarlo di più e capire il limite di questa soluzione. |
Ciao
Avanzando di 6 millimetri " due giroscopi" il miglioramento e'e dovuto alla maggiore " percezione " che gli stessi hanno perché sentirebbero " prima" le variazioni della coda ?
Teoricamente l'angolo e'piu accentuato man mano che ci avvicina alla coda e comunque abbiamo sempre sentito ,e letto, che la teorica migliore posizione dei giro e'e sotto il Main Gear ...
O forse io non ho tanto capito ...
Ottimo il filtrare le vibrazioni ,comunque