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Vecchio 18 gennaio 12, 15:16   #15 (permalink)  Top
_-Exodus-_
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ragazzi sono dinuovo io hehe
vorrei mettere dei connettori tra motore ed esc visto che devo tagliare dissaldare per forza, ho deciso di mettere dei coralli da 3,5 mm ma li mi è sorto un dubbio non saranno meglio quelli da 4 mm???
qualcuno ha una tabella con gli A che reggono i connettori??

(per evitare fraintendimenti, intendo i tre fili del motore )
mamma mia che domande................... ma adesso sono migliorato

ragazzi ho fritto l'esc in questione dopo due anni e qualcosa di grandi soddisfazioni, mi ha dato l'ultimo saluto andando in fumo, penso sia stato il motore a creare il danno.
il motore era un turnigy 5600kv che al inizio andava bene ma col tempo (in modo quasi ineccepibile) calava di presazioni, ma tanto sul piazzale coi soci a fare le gare della domenica a 10 -15 giri non creava particolari problemi.

la cosa che pero mi ha fatto strano erano i vuoti che ogni tanto avvenivano sulle accelerazioni brusche, la prima volta che era successo pensavo fossero le li-po quasi scariche ma poi ho notato che succedeva costantemente, e ho pensato che magari sono partiti i condensatori.

ecco adesso arrivo alla domanda, è possibile che parta un condensatore su tre e l'esc si comporti come descritto sopra e poi di colpo al cedere del secondo e partito anche il terzo e via di fumata bianca?
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Ultima modifica di _-Exodus-_ : 18 gennaio 12 alle ore 15:20
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