Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 13:03   #10 (permalink)  Top
istrice
User

L'avatar di istrice

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Sulla mia Mx22 e anche sull'mc24, avevo installato il modulo spektrum (ho utilizzato sia il 9 ch che il 12ch), che poi ho rimpiazzato (non ho avuto i risultati sperati, diciamola così), ma non ha mai fatto rumorini strani, i problemi erano altri. L'offerta, probabilmente era allettante perchè il modulo è un DSM2, tecnologia abbandonata (sia per la mancanza della telemetria che per problemi di omologazione, limitata in quanto non è un frequency hopping) a favore del DSMX, che supera tali problemi ma di cui non credo sia prevista alcuna implementazione per sistemi JR/Graupner: gli slot per i moduli sulle nuove radio sono generalmente spariti e questo di fatto elimina tale possibilità; pertanto non c'è più nessuna convenienza a sviluppare nuovi moduli per terzi solo per aggiornare il pregresso.
Riguardo al fatto della telemetria non e un problema non la uso e non la usero in futuro almeno fin quanto avro questa radio era solo il fatto dello strano ronzio che vorrei informazioni sul fatto che sia normale o un problema del modulo essendo tale nuovo e in garanzia .grazie
istrice non è collegato   Rispondi citando