Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 12:59   #4753 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao eux22 , sto pian piano lasciando il forum .. Non ti nascondo che non mi piace più , a volte leggo in silenzio a volte scrivo.. Mah , vedremo !

Cmq grazie per il suggerimento della pagina , io ho pensionato il mio gaui appunto perchè ,anche dopo aver sostituito il cuscinetto originale con altri di migliore fattura , ho rotto nello stesso modo della foto .. Anzi peggio , in 4 pezzettini che hanno bloccato il gear principale con conseguente crash !

E' proprio il sistema di connessione motore albero che è pieno di bags .. La teoria di fare un modello destinato ad un' ampia scala di rapporti è buona , ma la pratica smentisce amaramente l'idea !
Ciao Tiber, ma cosa ci fai col GAUI? sono curioso di capire se hai un set-up meccanico-elettrico o una performance di volo incompatibile con modello. Per evitare di fare lo stesso e vedere se riusciamo a capire i limiti strutturali del modello.

Se hai voglia, mi dici cosa monti (motore, pignone-corona, owb pinion da quanti denti?esc, lipo, servi, etc) e cosa ci fai (3d spinto, capisco, quanti minuti)?
vai di governor? curve?
Lubrifichi i gears, e l'oWB o no? la cinghia?

Un'ideuzza che serpeggiava con un altro gauista è una modifica radicale della trasmissione, bloccando l'owb e mettendo un owb sull'albero principale... ma siamo fermi visto il tempo e la difficoltà a trovare ricambi adatti.

In bocca al lupo, se riesco a portare giù qualche modello, vengo a trovarti,
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando