Citazione:
Originalmente inviato da Trex52 Sei stato chiarissimo, questi settaggi vanno fatti sempre in posizione DIR chiaramente; devo montare la testa e le pale e poi aspettare domani perchè il negozio dove mi servo ho chiesto un misuratore di passo digitale, che dovrebba arrivare domani pomeriggio. Approfitto per chiederti un'altra cosa, dopo aver settato il patto ho provato se tutti i movimenti aerano giusti cabra, picchia, destra e sinistra e tutto è ok, mentre il rotino di coda, pur avendo le squadrette del servo e del rotino a 90°, muovendo lo stik a destra e sinistra, da un lato arriva a fine corsa dall'altro arriva a fine corsa ma va oltre tanto da flettere il filo d'acciaio del rinvio, avevo pensato di agire sul fine corsa del servo di coda ma tutti dicono che quando si monta un 3GX non bisogna assolutamente agire sui fine corsa dei servi, come devo fare, tu pensi che nel momento del setup del codino questo problema si risola.
Grazie |
Sarebbe meglio che leggessi anche le istruzioni del 3gx dove ti spiega il settaggio del gyroscopio dove apprenderai che ci sono da settare i limiti del gyro, perciò non devi assolutamente intervenire sui finecorsa.
Inoltre il menù gyro ti permetterà di impostare la frequenza dell'impulso del neutro del servo, la direzione di correzione del gyro, la dimensione del modello, il tipo di servo (digitale o analogico)