l'idea è venuta anche a me ma non è che esista un modelle di "terza mano" con pinzette gommate?
Il Twister come si comporta 8per chi ha entrambi) rispetto allo xeida?
La radio è sostituibile? (vorrei prendere il mode 1 e poi se non mi trovo usare anche se un controsenso perchè meno bella la radio mode 2 dello xieda con il twister....posso?)
Ma come mai questo link non ha ricambi per il twister?
elicottero monorotore mini twister sport mode2 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
(o vedo male io)
Grazie
Soprattutto le pale il timone e il motore di coda sono sostituibili con quelle dello xieda?
p.s:anche se fuori luogo...faccio un salto troppo nel buio per usarlo in casa , l'msrx? l'msr già mi dicevano che per casa non era il massimo, l'msrx? (magari posto la domanda nel topic msrx ...
)
L'idea sarebbe prendere il modello msrx bnf più la radio allora da hobbyking...comunque posterò di la...
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 X Matrixflyer e DEa90
Si puo aggirare il problema avvolgendo con un pò di biadesivo di quelli spessi il cavetto che poi verrà addentato dal morsetto i cui denti alquanto appuntiti e avvolte taglienti posso danneggiare un filo così sottile... X KhenuFly
Se entri nel tuo account di myrcmart e clicchi su View alla fine della lista di ciò che hai ordinato sulla sinistra trovi qualcosa di simile a questo Es: 01/11/2012 Posted Tracking#RB4289******HK Hongkong Post - Mail Tracking
Declared HKD45 Il numero che viene dopo la scritta tracking lo devi inserire sul sito delle poste qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata..ciao |