Ciao a tutti. Ho un problema e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ho convertito la mia MX24 al sistema hott e, dopo aver montato il nuovo modulo con antennino ecc. ho provatro a fare il binding con alcune nuove riceventi non ancora installate su modelli. Mi è sembrato andare tutto bene (luce verde sulla RX) e ho provato a collegare un servo per verifica (tutto ok).
Dopo qualche tempo ho provato finalmente ad installare una ricevente su un modello e, da quello che si legge sul manuale, non dovrebbe servire rifare il binding ma i servi non funzionavano. Allora ho rifatto il collegamento ma non riesco più! In pratica tengo premuto il tasto bind sulla TX e, in contemporanea, quello sulla RX fino a che il led sulla RX diventa verde però non funziona (il servo che ho provato a collegare si muove da solo, sembra abbia vita propria). Ho provato con due riceventi diverse ma con lo stesso esito. Se collego la smart box la videata TX mi dice che il bind è attivo e mi da i dati di voltaggio, temperatua e segnale della RX.
Inoltre, mentre faccio il binding ad un certo punto la TX inizia ad emettere prima alcuni bip e poi un avviso acustico intermittente (in pratica parte il range test), e sulla la RX il led diventa verde fisso.
Aiuto! Non capisco più niente.
Qualcuno riesce a capire il problema?
Vi ringrazio.
Ciao.