Allora esprimo solo il mio pensiero.
Sono allibbito, come si possono pagare 250 e piu' euro per un paio di longherine di alluminio due guancie di carbonio e un poco di gomma.
Insomma o sono un tonno o quello che penso e' vero ( smentitemi per favore se e' il caso, almeno capisco qualcosa su questo argomento ).
Io penso che quello che serve per smorzare le vibrazioni e' la gomma, bene, allora perche' non usare un normale banco motore di naylon da 10 euro e imterporre tra lui e la parafiammo dei semplici gommini?
In ferrmanta vendono delle rotelle di gomma dura alte circa 5 mm gia belle forate al centro con un foro da 4 o 5.
Non credo che la gomma del HYDE SOFT MOUNT sia una gomma stellare anche perche' deve necessariamente essere un poco dura altrimente non garantirebbe la necessaria rigidita' insomma mi giochi i marroni che se si avesse il coraggio di aprire uno di questi banchi la gomma sarebbe pressoche' identica a quella del mio ferramente che per 1 euro mi ha venduto ben trenta rondelle di cui vi ho detto.
Allora se io metto due rondelle di gomma dietro ogni foro del banco di nylon e una dietro la parafiamma con relativa rondella per serrare omogeneo vorrei proprio capire cosa giustifica una spesa che io ritengo FOLLE per comprare un banco che fara' tanto trendy e anche tecnologico ma per me fa tanto tonno!
Perche' il sistema casalingo che adotto io non va bene come quello che costa 200 o 300 euro, ma siamo fuori? con il costo del banco a momenti compro un 63 Yamada
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
!!!!!
Ditemi che non ho capito niente ma vi prego spiegatemi anche perche'.
Ciaooo