Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Allora,oggi appena arrivato a casa ho preso subito in mano l'ely' x risolvere il problema che mi tormenteva.........
Accendo tutto e parto in avcs poi provo in normal come consigliato da rug.Tutto come prima.
Allora mi sono detto,devo ridurre le cause ed andare x esclusione e allora ho preso "il toro x le corna" o nel mio caso "l'ely x il carrello" ed ho dato gas(adesso mi lincerete,La sicurezzaaaaaa).Prima con la coda,poi senza coda ho dato gas con cautela reggendo l'ely x il carrello.Il problema sussiste anche senza coda!!!!!!!!!!!
Allora il mio sentore che fosse tutto l'ely a perdere colpi era giusto,sia coda che rotore principale,ci sono delle scosse nel moto rotatorio del rotore principale.Una prova l'ho gia' fatta cambiando motore ,ma e' un po' farlocca xche' sono entrambi usati,pero' sono 2(430xl e 430sp).Ho escluso che fosse la batteria xche' ne ho provata anche una nuova(Pulse 2200mha 65c).
A questo punto credo che rimanga il regolatore e il cuscinetto unidirezionale.........
Cosa ne pensate e cosa mi consigliate???????????
Ciao Alex |
prima di smontare, togli pure le pale ed osserva dall'alto la testa del rotore: se descrive un ovale, l'albero del rotore è storto, conviene sostituirlo
altra cosa, se hai le pale smontate: infila una chiave esagonale dentro la manina e ruotala: se il manico dell'attrezzo non gira dritto, hai piegato lo spindle
cmq l'ipotesi dell'unidirezionale è da controllare
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio