Citazione:
Originalmente inviato da ranox Come ho detto, col .61 decolli e poi fai il volo della quaglia.
con un 90 fai volare il modello per quel che è e per come deve volare.
Acrobazia precisissima, si pilota facile in ogni situazione.
Atterraggio non lento.. ma d' altronde se atterrasse lento sarebbe un controsenso.
profilo sottile, buono per correre, ma non per andar piano, specie in atterraggio.
credo che col 108 possa andar bene uguale, ma occhio al muso che è lungo. più peso, dovrai piombare in coda, atterraggio ancor più veloce.
io trovai prezzi buoni da inwood model in UK, prova a darci un' occhiata.
Per quanto riguarda i supertigre: il 90 tira un pò meno del corrispondente ASP.
ma il 90 che ho io, cinese, è ancora in servizio dopo decine di litri di mix, mai un problema, mai aperto, sull' ultimate di un amico. E' un Signor Motore: perfetto e facile da carburare.
Robbè |
Ti ringrazio per le informazioni, Roberto. Ho appena guardato inwoodmodel; di .91 ha Thundertiger e nulla in lista Supertigre. ho riguardato il sito di cui sopra ti dicevo. Il prezzo non è malaccio, ma non dichiarano i costi di spedizione; ecco il link:
ASP 91 Two Stroke Glow Engine : Icarus Models, Model Shop Che tu sappia, si tratta di un sito affidabile? Non ne ho mai sentito parlare.