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Vecchio 17 gennaio 12, 11:35   #25 (permalink)  Top
ranox
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Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ora mi metti in crisi: dal peso dichiarato immaginavo che il .61 ABC fosse sufficiente. Il problema è che il .91A 2T, HK non lo ha; ha il 1.08, pure lui ABC (la descrizione è errata): non sarà un pò troppo? Raccontami (se vuoi) come si comporta, ovvero sente molto la coppia in decollo, c,è da dissassare molto il motore? Ha un volo "sincero"? Tollera bene un volo lento anche in atterraggio, o vuol sempre correre, pena lo stallo?
Alternative all'ASP 108; ci sarebbe un sito in UK mio omonimo (icarus e qualcosa) che ha l'ASP .91; ad un prezzo quasi ragionevole a differenza di Justengine. I Supertigre ringed e dagli occhi a mandorla preferisco evitarli.
Come ho detto, col .61 decolli e poi fai il volo della quaglia.
con un 90 fai volare il modello per quel che è e per come deve volare.
Acrobazia precisissima, si pilota facile in ogni situazione.
Atterraggio non lento.. ma d' altronde se atterrasse lento sarebbe un controsenso.
profilo sottile, buono per correre, ma non per andar piano, specie in atterraggio.
credo che col 108 possa andar bene uguale, ma occhio al muso che è lungo. più peso, dovrai piombare in coda, atterraggio ancor più veloce.

io trovai prezzi buoni da inwood model in UK, prova a darci un' occhiata.

Per quanto riguarda i supertigre: il 90 tira un pò meno del corrispondente ASP.
ma il 90 che ho io, cinese, è ancora in servizio dopo decine di litri di mix, mai un problema, mai aperto, sull' ultimate di un amico. E' un Signor Motore: perfetto e facile da carburare.

Robbè
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