Citazione:
Originalmente inviato da ranox Io ho quel nemesis, vola veloce e divertente con un 90 2T asp che frulla come n' assassino una 14x7.. con un 61 fai un volo da quaglia...
Tassativo motore a testa in giù o meglio ancora inclinato 45° in modo da far uscire lo scarico nella parte inferiore al centro della naca motore, dove rest anche tutto nascosto dalla carenatura presente.
In volo è facile e divertente, ma, ripeto, col 61 su in candela non ci si va manco con la rincorsa..
Per l'elettrico non mi pronuncio, ma 1600W mi sembrano pochini..
Robbè |
Ora mi metti in crisi: dal peso dichiarato immaginavo che il .61 ABC fosse sufficiente. Il problema è che il .91A 2T, HK non lo ha; ha il 1.08, pure lui ABC (la descrizione è errata): non sarà un pò troppo? Raccontami (se vuoi) come si comporta, ovvero sente molto la coppia in decollo, c,è da dissassare molto il motore? Ha un volo "sincero"? Tollera bene un volo lento anche in atterraggio, o vuol sempre correre, pena lo stallo?
Alternative all'ASP 108; ci sarebbe un sito in UK mio omonimo (icarus e qualcosa) che ha l'ASP .91; ad un prezzo quasi ragionevole a differenza di Justengine. I Supertigre ringed e dagli occhi a mandorla preferisco evitarli.