Discussione: Assicurazione fani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 10:44   #211 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao a tutti, da quando siamo in Fani come club, devo ammettere che ci ha portato bene, il numero dei soci è salito e adesso ci sono anche Elimodellisti che da qualche anno mancavano, oltre il fatto che il bilancio di fine anno è uscito meglio di qualunque anno.... precedente con ben 5 eventi realizzati "mai come prima"
Si risparmia e questo ad un club non può che farne bene, consiglio vivamente i presidenti dei club di valutare le offerte della www.federazionefani.it

Secondo me ce da considerare il fatto che 2 milioni di euro per sinistro sono più che sufficienti , noi possiamo mai causare un danno superiore? secondo svariate vicende modellistiche che si sono sapute nel corso degli ultimi anni io penso di no, ma comunque penso che con un amumento progessivo degli associati Fani, la stessa potrebbe ottenere garanzie ancora superiori dalle compagnie assicurative.

Io ho avuto due tessere , una Fani , l' altra Csen "Coni" qualcuno mi può spiegare bene quest' ultima cosa mi garantisce?

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando