Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 03:17   #7 (permalink)  Top
herbman
User

L'avatar di herbman

Data registr.: 30-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tuono blu Visualizza messaggio
Sappi una cosa qualsiasi modello fai saltare uguale " distruzione " o comunque parecchia manutenzione .
Allora ti prendi un mostro scala 1:5 e vai ma............... anche quello a lungo andare si rompe.
scusate intervengo raramente su questo forum ma alla tua affermazione che qualsiasi modello fai saltare uguale distruzione non ho potuto fare a meno di intervenire, è evidente che tu sulle piste o ci giri poco o hai una rtr perchè se usassi un kit di sicuro non diresti così.
Per Michimerlo se non vuoi spendere tanti soldini in pezzi di ricambio e smadonnare in continuazione prenditi un kit (Buggy o Truggy poi vedi tu) anche usato (sui vari mercatini dei forum se ne trovano parecchi) poi vedrai che ti divertirai e basta.
Le rtr sono nel 99% dei casi fatte in materiali fragili e sono la vera manna dei negozianti e la dannazione di tanti modellisti che dopo poco smettono scoraggiati. Personalmente ho una xray 808 e in più di un anno di gare e prove in pista gli unici pezzi che ho cambiato sono quelli che si sono usurati con l'uso, ma ti assicuro che anche di quelli ne ho cambiati davvero pochi
P.S. sulle piste che frequento di salti ce ne sono davvero tanti
herbman non è collegato   Rispondi citando