Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 23:09   #2471 (permalink)  Top
baldeagle
User
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: a milano
Messaggi: 125
Regolazione gyro

Ciao rug, tornato a casa da Corsico ho sostituito il servo di coda con quello originale e sembra che così funzioni, ma ora si pone il problema di regolare il Gyro; fatto questo, penserò dopo a capire perchè non funziona con il servo nuovo.
Mi sono riletto una quantità di post sull'argomento ma non ho messo a punto nessun metodo completo. Credo di aver capito che sul gyro devo mettere su digitale un dip switch e su reverse il secondo se il servo si muove in senso opposto; delle due vitine una regola la corsa del servo e la seconda la sua sensibilità o velocità di risposta del gyro alle variazioni di imbardata. Con rudmixgyro v1 >50% abilito AVCS e V2 devo metterlo a 0 se AVCS è attivo.
Non ho capito bene le funzioni che svolgono V1 (AVCS?) e V2 e non conosco appieno il significato di queste due regolazioni. Un'altra cosa poco chiara è la posizione del servo sulla coda che condiziona l'antirotazione e così anche la lunghezza dell'asta di comando del rudder.
Per semplificare avrei bisogno di uno procedura per settare la coda usando il servo originale e il gyro Storm Rock-5 con cui mi è arrivato l'1#a.
Grazie ancora
baldeagle non è collegato   Rispondi citando