Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 21:57   #348 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Bfabio Visualizza messaggio
Sempre chiaro come la luce,noto che fra gli sport varia il motore ne servi ne esc e giro che cambia la struttura pesi ?nel proV2 almeno oltre al motore pure il giro poi gente come voi potra' verificare la bonta' di tutto cio' .
Al momento il mio deve aver avuto un mutamento genetico
Rex 450 Sport
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto Hitec HS 65HB
giroscopio GP760
servo di coda DS520

Grazie rugrug alla prossima
il nuovo 450MX, il primo in assoluto che provo, mi è piaciuto molto per la sua regolarità e silenziosità, che forse maschera la supposta maggiore coppia erogata

ovviamente come dico sempre, con gli elicotteri degli altri non mi azzardo oltre un normalissimo e castigatissimo voletto del pollo solo per regolare l'assetto e controllare la coda...

però mi è piaciuto

probabilmente se sciopa il mio, ci metterei un MX


hai un GP760 ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando