Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 21:02   #1674 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
a detta degli americani che li posseggono entrambi, il vantaggio del telaio del bladone, rispetto agli align, sta nel fatto che ha il triplo cuscinetto sull'asse e questo consentirebbe di ridurre le vibrazioni.
gli americani sono terribilmente patriottici, e la E_Flite deve pur vendere...


cmq l'importante è che la gente sia soddisfatta di quel che ha, frega nulla di americani, cinesi e taiwanesi



cmq il nostro rex dopo 483 voli ha cambiato una cinghia, i damper e i cuscinetti d'albero


stop


non può dirsi altrettanto dei vostri, sono spesso in officina anche senza crash


e i servi del piatto sono ridicoli per vs stessa ammissione

ci mettiamo 3 DS410 e siamo a +50 euro...

ci aggiungiamo un gyro del livello del GP780 e vai di un altro +100

che dire del servo di coda ?

delle pale ?


della testa in plastica ?



bah, non voglio "sporcarvi" il 3D, ma non cercare di mischiare l'aceto col vino...


guarda, io sono proprio un "anti" tutto, anche anti Rex quando è il caso, ma il successo della Align è aver offerto un prodotto che funziona ad un prezzo che nessuno ha saputo dare, finora


e siccome la gente, ovvero il 90% della gente, guarda in prima battuta al prezzo, hanno venduto più di chi non ha spinto i suoi Combo, o non li ha fatti, o non ci ha messo roba decente, o li fa troppo cari


per fare andare un Blade 400 o un Blade 450 come un Rex 450 occorre buttarci dei soldi, e ce li buttate ogni giorno, mentre di scatola gli Align vanno già bene


e a detta anche dei detrattori, anche dei cinesi che considerano i Taiwanesi dei codini, la rigidità che hanno per fare 3D è impeccabile
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando