Citazione:
Originalmente inviato da bandit a detta degli americani che li posseggono entrambi, il vantaggio del telaio del bladone, rispetto agli align, sta nel fatto che ha il triplo cuscinetto sull'asse e questo consentirebbe di ridurre le vibrazioni. |
gli americani sono terribilmente patriottici, e la E_Flite deve pur vendere...
cmq l'importante è che la gente sia soddisfatta di quel che ha, frega nulla di americani, cinesi e taiwanesi
cmq il nostro rex dopo 483 voli ha cambiato una cinghia, i damper e i cuscinetti d'albero
stop
non può dirsi altrettanto dei vostri, sono spesso in officina anche senza crash
e i servi del piatto sono ridicoli per vs stessa ammissione
ci mettiamo 3 DS410 e siamo a +50 euro...
ci aggiungiamo un gyro del livello del GP780 e vai di un altro +100
che dire del servo di coda ?
delle pale ?
della testa in plastica ?
bah, non voglio "sporcarvi" il 3D, ma non cercare di mischiare l'aceto col vino...
guarda, io sono proprio un "anti" tutto, anche anti Rex quando è il caso, ma il successo della Align è aver offerto un prodotto che funziona ad un prezzo che nessuno ha saputo dare, finora
e siccome la gente, ovvero il 90% della gente, guarda in prima battuta al prezzo, hanno venduto più di chi non ha spinto i suoi Combo, o non li ha fatti, o non ci ha messo roba decente, o li fa troppo cari
per fare andare un Blade 400 o un Blade 450 come un Rex 450 occorre buttarci dei soldi, e ce li buttate ogni giorno, mentre di scatola gli Align vanno già bene
e a detta anche dei detrattori, anche dei cinesi che considerano i Taiwanesi dei codini, la rigidità che hanno per fare 3D è impeccabile