Citazione:
Originalmente inviato da giankikine so anch'io tradurre una pagina in inglese ma vuoi mettere spiegato da qualcuno nella mia lingua che lo ha già fatto e leggere una pagina tradotta da cani, io non pretendo assolutamente l'aiuto di qualcuno infatti se nessuno mi rispondeva evitavo di chiedere ancora, ma una risposta del genere potevi davvero risparmiartela avresti fatto veramente una bella figura. |
Non mi sembra di essere stato polemico, ti ho solo indirizzato alla soluzione che chiedevi.
Piuttosto, se sei capace di tradurre una pagina perchè non la fai tu la guida?
Ci sono persone che non sanno tradurre, quindi tu sei già avanti.
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 E' la settimana delle "cazziate"...
Puoi scrivere quello che vuoi che tanto le senti comunque!!!ecco perche' escluso questo intervento leggo e basta... |
Come sopra, collabora attivamente, in rete si trova di tutto, non bisogna sempre aspettare e chiedere per fare prima.
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas apparte il connettore da batteria a radio...mi illuminate su un ipotetico connettore per ricaricare le batterie lasciandole alloggiate nella loro sede ed evitare cosi di spaccare tutto? vorrei poterla ricaricare senza smontarla ogni volta...ma vorrei anche che non esploda se la ricarico ne vorrei che se l'accendo mentre è in carica prenda fuoco...grazie..ora potete bastonarmi |
La batteria arriva col connettore di bilanciamento 3s e con connettore per spektrum.
Se tagli quello Spektrum e ci metti quelli che ho postato appena una pagina fa, (occhio a non fare corto) hai tutto quello che chiedi.
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman |
Grazie Romolo, anche se è in Inglese