Citazione:
Originalmente inviato da rugrug attualmente in commercio ancora quattro: Rex 450 Sport
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420 Rex 450 Pro
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS520 Rex 450 Sport V2
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420 Rex 450 Pro V2
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybarless con sistema 3GX Align
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
servo di coda DS520
lo Sport (1a serie) sta uscendo di catalogo ed è in offerta (ma in Cina costa di più del V2...), il Pro 1a serie uscirà anch'esso (peccato, ma business is business)
resteranno Sport V2 e Pro V2, netta differenza vuoi per la testa (flybar vs FES) vuoi per la trasmissione di coda |
correggo
sono cinque, c'è anche il Pro con flybar (meno male)
attualmente in commercio sono cinque:
Rex 450 Sport
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420
Rex 450 Pro
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS520
Rex 450 Sport V2
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420
Rex 450 Pro V2
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
giroscopio GP790
servi del piatto DS410
servo di coda DS520
Rex 450 Pro 3GX
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybarless con sistema 3GX Align
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
servo di coda DS520