Citazione:
Originalmente inviato da Bfabio Dici che la presunta superiorita' del pro sia data per buona parte dall'eletronica? |
la differenza principale è tra flybar e FES, questa è una notevole e marcata differenza: vuoi nelle prestazioni, vuoi nella gestione di pilotaggio
un'altra differenza è nella coda, anche questa con i pro e i contro
trovo che la gamma di offerta attuale di tre-quattro 450 sia completa, e anche quando si ridurrà a due (Sport V2 e Pro V2) potrà soddisfare un po' tutte le esigenze
in fondo la coda a cinghia dello Sport non va male, va cambiato il servo di coda (che nel 450 Pro è un DS520)
se poi metti una cinghia in kevlar (costo doppio dell'originale), ci fai come minimo 300 voli (sono a quota 283, con la cinghia in kevlar)
non avrei troppi dubbi, sulla scelta Sport V2 / Pro V2 3GX, si tratta di scegliere tra due mondi abbastanza diversi, quello delle flybar e quello dei FES
la diversità in coda è meno netta
attualmente in commercio sono cinque:
Rex 450 Sport
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420
Rex 450 Pro
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS520
Rex 450 Sport V2
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420
Rex 450 Pro V2
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
giroscopio GP790
servi del piatto DS410
servo di coda DS520
Rex 450 Pro 3GX
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybarless con sistema 3GX Align
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
servo di coda DS520
lo Sport (1a serie) sta uscendo di catalogo ed è in offerta (ma in Cina costa di più del V2...), uscirà anche il vecchio Pro