Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 06, 15:01   #5 (permalink)  Top
marmoGT
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da rhum79
Ciao a tutti sono Rhum79 in arte andrea ....sono un novello anzi di piu posseggo una macchinina 1/10 on road da circa 3 anni ........
Ma e solo una settimana che ho iniziato ad usarla prima era un bellissimo mangia polvere !!!!

Ora siccome sono riuscito a farla partire e mi sono divertito un sacco volevo sapere qualcosina in piu vi lascio qualche domanda:

1) come posso riconoscere il modello esatto della macchina per poter eventualmente acquistare ricambi o pezzi migliori (gomme,ammo, ecc ecc)?
2) dove posso acquistarli a poco italia, usa, jappone?
3)la macchina ha il motore a strappo (rotto) posso eliminare il pezzo tanto la faccio partire con un avviatore rudimentale ?
4)mi piacerebbe avvicinarmi alla tecnica drift quali ritocchi devo effetuare alla macchina

per adesso vi ringrazio se avete bisogno di qualche info in piu per capire il modello chiedete ciao
1)Non conosci neanche la marca??Boh prova a postare qualche foto sicuramente qualcuno riuscira' a riconoscerla
2)In Usa e Jap sicuramente troverai quello che ti serve con tutti i "problemi" che ne conseguono (spedizione, dogana, ecc..ecc..)
3)Certo
4)Vedi topic sopra
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non รจ collegato   Rispondi citando