Citazione:
Originalmente inviato da rhum79 Ciao a tutti sono Rhum79 in arte andrea ....sono un novello anzi di piu posseggo una macchinina 1/10 on road da circa 3 anni ........
Ma e solo una settimana che ho iniziato ad usarla prima era un bellissimo mangia polvere !!!!
Ora siccome sono riuscito a farla partire e mi sono divertito un sacco volevo sapere qualcosina in piu vi lascio qualche domanda:
1) come posso riconoscere il modello esatto della macchina per poter eventualmente acquistare ricambi o pezzi migliori (gomme,ammo, ecc ecc)?
2) dove posso acquistarli a poco italia, usa, jappone?
3)la macchina ha il motore a strappo (rotto) posso eliminare il pezzo tanto la faccio partire con un avviatore rudimentale ?
4)mi piacerebbe avvicinarmi alla tecnica drift quali ritocchi devo effetuare alla macchina
per adesso vi ringrazio se avete bisogno di qualche info in piu per capire il modello chiedete ciao |
1)Non conosci neanche la marca??Boh prova a postare qualche foto sicuramente qualcuno riuscira' a riconoscerla
2)In Usa e Jap sicuramente troverai quello che ti serve con tutti i "problemi" che ne conseguono (spedizione, dogana, ecc..ecc..)
3)Certo
4)Vedi topic sopra