bè stò tentando di porre rimedio allo sbaglio e stò incollando strisciette di balsa da 1,5 mm dal lato alto e carteggiando l'altro lato, finora ho già aggiunto circa 3 mm di spessore da un lato e carteggiato l'equivalente dall'altro, ho dovuto tappare le fessure per le cerniere perchè a forza di aggiungere da una parte e carteggiare dall'altra, erano proprio fuori asse, non dispero di radrizzare un pò la situazione, ma la mia è stata un caprata immensa sù un'altezza di 17 mm, il timone verticale è storto da un lato di ben 4 mm. eppure avevo controllato con la squadra per alcune volte, e non sò che avevo visto...
, ma sò più o meno ciò che è successo, ho posizionato il timone verticale a secco per vedere che si incastrasse bene ed ho controllato 2 volte se era a squadra, ed era perfetto e ben fermo, poi l'ho tolto ho messo la colla e riposizionato, ma per tenerlo più fermo ho inserito degli spessori a pressione incollati nel piede, e dev'essere stato lì che lui s'è storto, non ho più controllato ed è successo il fattaccio, ma lo recupero quasi tutto...poi quando ci sarà la parte mobile montata non si vedrà neppure più, anche se è leggermente storto.. storto