bè una cazzata l'ho fatta, non sò come mi sia successo, ma ho incollato la parte fissa del direzionale leggermente storta, inclinata sx guardando il modello da dietro, visibile ad occhio se non c'è montata la parte mobile, forse stò invecchiando, comunque ho cercato di recuperare il montaggio mal fatto, mettendo la parte mobile, con le cerniere, più diritta e in squadra con il piano di quota, purtroppo me ne sono accorto troppo tardi del fattaccio con la parte fissa del direzionale già incollata, e dato che questi incollaggi li effettuo con UHU-PLUS quello lento è impensabile smontarlo e rifare dovrei sventrare tutta la parte terminale della fuso, lo lascio così, tanto chi fà fede è la parte mobile che è il doppio di superficie rispetto alla parte fissa, probabilmente mi toccherà farlo volare con un pò di trim da una lato sul direzionale, ma non credo che pregiudicherà troppo il volo..ma la cosa, comunque, mi secca tremendamente...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |