Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e mi sono appena iscritto su questo forum
Dunque, un paio di settimane fa ho acquistato un elicotterino giocattolo da 30 Euro (marca Lishitoys) per semplice curiosità verso l'oggetto... poi la cosa si è rivelata essere più divertente del previsto tanto che ora ho voglia di prendere un nuovo elicottero, sempre da principiante ma un po' migliore di una cineseria pura.
Lo uso praticamente solo in casa, quindi vorrei qualcosa di non eccessivamente grande... quello che ho adesso è lungo 28 cm, mi va bene anche un po' di più, basta che non sia un bestione che passa a malapena per le porte
Dopo un bel po' di letture in internet mi stavo orientando verso un Merlin Tracer 180, quando poi ho detto... ma se invece prendo un modello da costruire??!!
Penso lo troverei molto più interessante, per imparare come è fatto e come funziona!
E qui chiedo il vostro aiuto, non sono riuscito a capire praticamente nulla sugli elicotteri da montare, nei siti dei negozi trovo ben poco... esiste qualcosa di analogo al Merlin 180 come dimensioni e prezzo, ma da montare?
...o in alternativa accetto qualsiasi consiglio se ho scritto qualche stupidaggine