Discussione: Help MM2001
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 06, 12:07   #84 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Bel progetto !!!
Classico schema visto in rete con l'uso di eccellenti materiali, quindi sicuramente affidabile, per quanto mi riguarda è già troppo evoluto , non ho particolari attrezzature (ne conoscenze) meccaniche quindi dovrei far fare tutto a qualcuno finendo per spendere troppo.
Quella che ho intenzione di fare sarà la mia prima CNC in assoluto, da farsi con risorse per quanto possibile limitate è mi servirà anche da "banco di prova" per addentrarmi in questa materia, detto questo non voglio certo dire che non debba funzionare !!!
So che qualcuno storcerà la bocca ma ero orientato a realizzare una macchina semplice, usando le guide per cassetti come in questa , dato che ho la fortuna di poterle reperire abbastanza facilmente.
Per l'elettronica al contrario avrei intenzione di realizzare qualcosa di abbastanza definitivo e performante, in grado di poter essere utilizzata anche per futuri progetti (vedi fresa), seguendo un po quello che stà facendo Savio, chiaramente per far questo dovrò spendere sicuramente qualcosina di più rispetto alla MM2001 .
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando