Discussione: g 2300 0 20-23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 06, 11:27   #11 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
ok grazie Marco, quindi per ovviare al problema hai allargato di qualche decimo il getto? che non sia questa la modifica al carburatore di cui ho sentito parlare...?
Io non l'ho modificata perchè avevo il MAG del vecchio G2300 che si distrusse con lo Yak 54 a causa del famoso interruttore Graupner. non feci altro che sostituirlo e per incanto il motore divenne eccezionalmente affidabile e facilmente carburabile.
Comunque penso che nel mio caso fosse un errore di lavorazione o di immagazzinamento, nel senso che in fabbrica montarono il MAG del 91 (che credo sia uguale come dimensioni).
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando