Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 01:36   #1746 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Arrivato saldatore provato a seguire consiglio di tagliare i fili della coda e fare li la saldatura ma....come cavolo si fa a fare una saldatura su fili così sottili?
Provato e riprovato alla fine una saldatura l ho fatta ma i filisi sono scaldati parecchio e credo pure mal saldati.
Quello che e' successo provando il 9958 e':
Motore che va comunque a scatti come se o forzasse e arrivasse male corrente o la scheda e' comunque andata.
Consigli pratici in futuro per la saldature(come cavolo SI fa a saldare velocemente due fili così sottili?(tenerli fermi uniti insieme come si fa?)
Detto questo alla seconda botta mentre cercavo di capirci qualcosa ,susino Totti guardando da dietro la rondella inferiore a sx sotto la scheda e una pala.
ormai questo xeida ho deciso di tenerlo come riserva.
Vorrei se possibile aver consigli per le saldature future e un consiglio...
Nell attesa di prendere uno (o 2 ) xeida e 2 v911,visto il capodanno cinese,...:
Il twister,ha tutte le parti uguali allo xeida? Ovveo posso usare i ricambi dello xeida per il twister?(pale coda e relativo motore timone carrello e batterie)
Se si,dove posso comprare in Italia o Europa a basso prezzo il twister?
Thx
Ciaoo
Usa la terza mano! Su ebay a 4 euro più spedizione o da qualche cinese della tua città la trovi!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando