Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Batterie ti consiglio le Hyperion 550, le puoi trovare su FlymodelComponents.
Quanto a homer314,
- L'heli durante la calibrazione deve stare solamente fermo, non serve che sia orizzontale. Per il raddrizzare il carrello non so dirti, mai rotto.
- La corona storta è un bel problema. Effettivamente il motore lo sforza, finirà col consumarsi e surriscaldare il motore. Controlla se l'albero all'interno è invece dritto.
- Questo non ti so dire, anche qui le cose a me hanno sempre funzionato. Intanto rimetti il servo al suo posto, e assicurati che ci resti. Il motorino fuoriuscito è lo stesso del tirante allentato? Se si riesce a risolvere un problema magari si risolve anche l'altro.
- I tiranti spanati, puoi controllare se sono crepato, questo giustificherebbe e in tal caso forse puoi mettere un giro stretto di scotch e risolvi, ma in altri casi mi sa che ti tocca prenderli nuovi. Qual'è l'alettoncino di coda?
Mi dispiace non esserti molto d'aiuto, spero che riesca a risolvere. |
Grazie per l'aiuto.
L'alettoncino è la pinna verticale vicino al rotore, la mia si muove facilmente e spesso finisce per impattare con il rotore.
Per il discorso corona: a me l'albero sembra dritto, e l'allineamento della corona è garantito dalla presenza della vite che di fissaggio. Possibile che si sia storto un pezzo di plastica cosi relativamente compatto ?
Grazie