Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 00:26   #402 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Ciao Giulio,
grazie per l' attenzione che mi dedichi. Ovviamente hai ragione su tutta la linea.
1)forse allora avrei fatto meglio a lasciare i listelli dietro la cappottina, brutti da vedere, sarebbe stato certamente da stuccare a carteggiare ma sarei stato più fedele al progetto
2)ok
3)pensavo che la soluzione delle strisce di balsa fosse una questione di comodità e pensavo che essendo riuscito a usare i pannelli, stessi facendo un lavoro migliore, ma poi si vedono gli avvallamenti: hai un occhio da chirurgo

Devo ammettere di avere avuto momenti di forte sconforto quando non sapevo come procedere: ho trovato nell' uso di pannelli invece dei listelli un modo per andare avanti
Non credo rifarò la parte anteriore ma magari rifaccio la parte dietro l' abitacolo. non ho nè i mezzi nè le competenze per rastremare i listelli e quando ci ho provato è venuta fuori una schifezza

A presto
John
Spero ti sia d'aiuto.
Icone allegate
Progetto formato DWG aliante Britannico Vintage : SCOTT VIKING-retro-capottina.jpg   Progetto formato DWG aliante Britannico Vintage : SCOTT VIKING-img_0874-pilotino.jpg  

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando