Citazione:
Originalmente inviato da eclips ragazzi sapreste dirmi se e' vero che con una piccola modifica al carburatore del g 2300 il motore va ancora meglio? se si, sapreste indicarmi la procedura? grazie in anticipo
@2M86 Se in più gli togli il diaframma antirumore che ha nel silenziatore tira ancora di più!!
stasera mi trovavo dal mio amico possessore di questo splendido motore e abbiamo smontato il silenziatore e in questo g 20/23 made in italy nuovo ma di qualche anno fa non c'e' nessun diaframma antirumore e' tutto libero.... |
Non so se ci siano modifiche da fare a priori ma ti posso dire che, col secondo dei miei due g2300, ho avuto problemi enormi all'inizio fino a scoprire che tutto era dovuto al MAG (la parte in bronzo del carburatore) che aveva la fessura (getto) molto più piccola del normale. Credo fosse un problema di lavorazione e non una cosa comune a tutti i motori. Ad ogni sono motori normalmente molto regolari fin dalla prima messa in moto.
Il silenziatore di scatola non va male ma e' bruttino e poco pratico. Ti consiglio vivamente di spendere qualcosina per la Bissos che ne migliora le prestazioni ma sopratutto gli dona un rumore veramente accattivante...