Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Scusa ma non capisco nulla....
companion a seconda del firmware che scegli in preferenze è compatibile con qualsiasi firmware della 9x
prendi il file che hai creato, cambi firmware in preferenze e magicamente si adatta...
se poi mi spieghi il resto in modo meno confuso magari riesco ad aiutarti... |
...i problemi sono sostanzialmente 3: durante le prove a terra gli alettoni hanno cominciato a muoversi a scatto su un modello ipercollaudato;
..il secondo problema è che il file dove sono salvati i modelli non riesco a farlo caricare da epee perchè vorrei ricaricare l'altro firmware che fino ad oggi non mi ha dato alcun problema di nessun genere di sorta....non vorrei riprogrammare di nuovo i diversi modelli....
... durante la riprogrammazione di un canale...elevatore o canale 3 stavo regolando la corsa con le 2 posizioni...riuscivo solo a fare una regolazione, mentre l'altra stava ferma all'escursione massima del modello .......mi sembra la presenza di un bug.......dopo non se questo poi ha generato l'andamento a scatti degli alettoni mentre facevo le classiche prove a terra prima del volo....stavo usando il file dei modelli importato da epee
In questo momento mi sta a cuore caricare i settaggi dei modelli dal file generato dal compagnon nel firmware di epee...ovviamente oggi non sono andato in volo con la turnigy