Citazione:
Originalmente inviato da merengue Ho avuto modo di vedere e provare il Siren. Non che sia malaccio, ma non mi piace. La costruzione è abbastanza stile "cinese". L'ala è poli-legno (ricoperta con termoretraibile del c**** - fa un sacco di bolle) divisa in tre parti da incollare, una -porcata allucinante- secondo me. La fuso in carbonio è totalmente inutile, fragilissima e dà problemi di interferenza a palla (poi a che serve la fuso in carbonio quando l'ala è costruita in maniera "tradizionale"? Sarebbe più logico il contrario, ovvero un pò di carbonio nelle ali e fuso in (abbondante) fibra). Fragile anche l'attacco delle ali in fuso e il pianetto di coda. Infine svolazza benino ma nulla di eclatante. Moooooolto meglio i vari: Lift Off - Excel 3 - Blade - Robbe Impression. A parte il Blade, per tutti gli altri come prezzi siamo lì (150 - 200 euro). Comunque questi modelli sono piuttosto costosetti da motorizzare. Io il mio (lift off) l'ho lasciato senza motore... solo un gancetto per il traino!
Ciao! |
Ciao,
a tuo parere quindi per cominciare con un buon hotliner meglio lasciar perdere il Siren e stare più sul Robbe Impression?
Abituato al mio Java X-ite dove il pacco batterie sta dentro a malapena dopo una fatica della madonna...nel nuovo modello vorrei non ci fosse più questo problema.
Nei Blade elettrico, mini Blade 1,5 elettrico, l'X-Ray e il Robbe che mi hai consigliato, un pacco da almeno 10celle NiMh va dentro bene senza casini?
Grazie