Discussione: Polaris - Build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 12, 18:44   #321 (permalink)  Top
amigra
User

L'avatar di amigra

Data registr.: 04-04-2010
Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Avevo messo le escursioni dettate da da manuale, ma non mi convincevano appieno le ho anche diminuite per previdenza, ma ancora è troppo reattivo per le mie capacità. Ho volato solo con una tavoletta in depron e sono abituato ad andare super lentissimo, poi secondo me gioca molto anche l'emozione.

Comunque questa settimana gli metto un paio di pinnette laterali sopra le gondole come ha fatto Amigra ( bel video fra l'altro e gran bel posto per volare! ) che dovrebbero ridurre un pò la velocità di rollio giusto?
E ovviamente tanto simulatore con un'ala a delta bella nervosa per prepararmi al meglio!

Il Prossimo finesettimana ci sarà il tentativo numero 2
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Forse sì! Il balzo è piuttosto importante. Il Polaris non è un modello difficile da far volare ma sicuramente richiede un po' di esperienza. Devi giocare molto col gas. Una volta decollato riduci di molto e riesci a volare lentamente.

Ottimo Amigra! Vedi: é proprio con quegli atterraggi un po'....a singhiozzo....che ho dovuto rifare già quattro volte il, muso
Dove si trova il posto del collaudo? Interessante....

Ciao

Albyone
Grazie per i complimenti, il posto si trova qui 46°07'30"N 11°05'17"E
gli alberi ci sono è dove era rimasto impigliato.
Io le winglets le ho messe per chiudere l'ala all'estremità dato che non è piatta ma pianoconvessa.
Io mi sono dato all'aeromodellismo costruendo l'Albyone2 e con quello sono cresciuto
dopo tanti crash vola ancora, ci sono i video sul mio canale youtube.
Il video qui pubblicato su youtube è in HD.

Ciao amigra
amigra non è collegato   Rispondi citando