...ciao oggi sono andato in campo con questo firmware ed il settaggio derivato da epee....non ho fatto grandi controlli precedenti, ma mi sono limitato a quelli a terra trovando totalmente scombinati i comandi....avrei pensato a questo punto di iniziare il modello da zero e rifare le regolazioni e mi sono intestardito di cercare di riprendere il tutto....e quindi mi sono reso conto che tutta la parte della regolazione delle riduzioni di corsa funzionano in parte ovverosia si parte da quella di default e poi si fa una regolazione...quella di default non si riesce a regolare mentre con erp9 si...dai un'occhiata,,,,,però cosa grave quando tutto sembrava pronto il comando degli alettoni andava a scatti ho provato a staccare batteria e e spegnere la tx ma il problema persisteva....ho messo via l'aereo e mi accingo a rimettere l'erp9 però il file dei modelli derivato dal compagnion non sono compatibili con epee e questo mi secca perchè devo rimiscelare diversi modelli.....il file è quello postato da me nella versione BUTTERFLY full.......sarebbe il caso di renderli compatibili con epee grazie
|