Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 12, 16:43   #11 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Si, Ok!
La questione è abbastanza complicata e andrebbe approfondita seriamente in questo tread.
Ricapitolando:la nostra candidatura è arrivata un minuto prima che Rainer diramasse la mail e nessuno sapeva formalmente della Finlandia.
Pare che i ragazzi della Finlandia si stiano organizzando già da tempo e potrebbero rimanere delusi se gliela soffiassimo.....
Non escludo che Rainer decida di scontetare tutti per non far torto a nessuno.
Andrebbe studiata una strategia....... nel caso!
Tipo: rinunciare adesso ed assicurarsi il futuro Wasg .in tal caso terremmo buoni i Finlandesi, faremmo vedere che non siamo quei ..".Bulli e/o mafiosi " come alcuni " scherzosamente ( spero!) ci descrivono nel forum ***.de .Rimane tuttavia l'impegno a lunga scadenza che io temo molto....
oppure: tirare dritto giocando sul fatto che l'Italia è molto,molto più comoda della Finlandia per la maggior parte dei piloti. In tal caso , per evitare che Rainer dica " no EASG" dovremmo convincere Sloveni e Cechi. Quindi Oldrich dovrebbe fare qualche telefonata.

C'è ul altro imprevisto riguardo l'EC Rainer mi ha scritto:

Hi Carlo,

The 02.09.2012 is not so good, we plan at the same weekend the EC near Basel. Do you have a contest up in North Italy?
I am happy to have some NC with interest to organize a bigger event.

Rainer
ciò significa che senza EASG salterebbe anche l' EC a meno che non si trovi una tappa al nord ................... so caxxi!!!!!!

Beh...adesso mi pare proprio che Herr Rainer stia pisciando un po fuori dal vasino....
Abbiamo stabilito la data della EC, guardando le date già pubblicate sul sito Co.Re. quindi se ora se ne esce che la data italiana andrebbe ad "interferire" con la loro a Basilea, direi che si doveva pure svegliare prima e pubblicare la sua data sul sito apposito, in modo che potessimo vederla ed agire di conseguenza.
Stavolta, il "ritardatario" è lui, quindi, a rigor di logica, dovrebbero esser i crucchi a spostare la loro per non interferire con la nostra.
Questa edizione, sarebbe l'ottava EC organizzata a Fano e tradizionalmente, è SEMPRE stata fatta la prima domenica di settembre.
Io non ho parole...non bastava la Merks (o come catz se scrive) a dirci come dobbiamo gestire i nostri conti... mo pure Rainer che ci dice come gestire le nostre gare....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando