Citazione:
Originalmente inviato da Cuj0z Innanzitutto thx per la risposta
Altre piccole domande..
Come lo ricarico l'accendicandela ? (non dovrebbe essere scarico dato che è nuovo, ma non si sa mai :/ [edit]ho capito ora -.- gli attacco il charger che mi hanno dato sempre con lo starter kit.. sta a vedere che era quello perchè forse me l'avevano dato scarico..[/edit]
Per il fatto della candela non so, anche se è una schifezza bene o male dovrebbe farla partire la macchina almeno, no ?
In caso, una nuova candela la trovo sempre in negozio specializzati giusto ?
Quindi svito la candela, ci butto 4 gocce di carburante dentro e riavvito ?
La benzina che avevo messo in precedenza nel carburatore, devo toglierla ? Se si, come faccio ?
Il fatto è che non mi spiego perchè prima l'accendicandela un poco scaldava e dopo non più :/
Ah, ultima cosa..
Se tolgo il filtro dell'aria dal carburatore, sotto, vicino all'apertura, c'è una piccola vite con una molla. Serve a qualcosa ? |
L'accendicandela va ricaricato in quanto non è altro che una batteria che riscalda la spiralina che vedi sotto la candela.
Non scalda più perchè la batteria si è scaricata.
La benzina nel carburatore non ci sarà più perchè quando provi a mettere in moto viene aspirata all'interno..
La vitina con la molla è il minimo meccanico. Avviti ed alzi il minimo, sviti e lo abbassi (praticamente per non far spegnere il motore quando è al minimo).
Ha anche una terza vite??