Discussione: Futuro Pilota .... !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 06, 22:39   #3 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Montecristo
Salve Ragazzi,
ho preso su ebay un DragonFly v4, credo sia questo il nome, ho visto un po di video su internet e non mi sembra male, x iniziare.
Premetto che non so niente di questi aggeggi, e se cerco di simulare con la tastiera con FMS, cavolo non riesco praticamente a fare nulla.
Volevo chiederti se come elicottero è buono, se posso farlo volare fuori, e se è difficile da montare, li dicono che è quasi tutto montato, la fanno facile... voi che mi dite?
In piu volevo chiederti se avete un link su qualche manuale di volo, tipo dove spiega come girare, volare, ecc ecc....!!!! le manovre standard!
AL momento non ho ancora il modellino tra le mie mani, spero in questa settimana sia da me!
Aspetto con ansia le vostre risposte!!!!
Grazie a tutti anticipatamente!

-MonteCristo
Futuro Distruttore di ELI!
aspetta di averlo tra le mani, carica le batterie, controlla se la radio è impostata in mode 1 o 2 (a tua preferenza) e trovati uno spazio al chiuso o al riparo dal vento. Poi inizia a dire peccati come tutti noi abbiamo fatto e dopo una ventina di ricariche di batterie riuscirai ad avere i primi risultati e ti emozionerai dalla gioia.
ps comincia a procurarti carrelli,pale e componenti dell testa che ne avrai bisogno eheh
Emidio non è collegato   Rispondi citando