Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 15 gennaio 12, 12:04   #10542 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ragazzi vi voglio ringraziare tutti. Ieri ho sostituito la coda del mio mcpx con un trave in carbonio pieno da 3mm preso da Flymodel e fatto da me. Non ho avuto problemi con le saldature dei fili.

Vi posto una foto così mi date il vostro parere/consigli se a occhio vedete qualche cosa che secondo voi andava fatto diversamente.

Vi ringrazio molto dell'aiuto, è solo merito vostro se sono riuscito e sono molto soddisfatto. Tra l'altro ho fatto la stessa cosa al mio msr allungando la coda di un centimetro per eliminare quel fastidioso imbardamento nel dare gas.
Ottimo lavoro, complimenti

Se proprio vuoi il massimo, se non lo hai già fatto, ti consiglio di saldare i fili del motore posteriore direttamente alla 3 in 1.
Per comodità, puoi saldare due spezzoni alla 3 in 1 e saldare questi ultimi a quelli provenienti dal motore di coda (previo isolamento con termorestringente) nella zona dell'innesto del trave di coda, in modo da poterli dissaldare comodamente in caso di lavori di manutenzione.
I connettori utilizzati per i motori causano una discreta caduta di tensione diminuendone l'efficienza, quindi non sarebbe male fare lo stesso anche col main motor.
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