Citazione:
Originalmente inviato da Nextone un conto é trainare un fullsize progettato e collaudato per il traino a verricello e tutto un altro trainare un modello di un aliante costruito in balsa ( come piace a te).
Dubito che uno qualsiasi dei tuoi reggerebbe al giochino, se vuoi possiamo provare.
Anche io preferisco volare con i modelli "puri" e se proprio devo motorizzare preferisco farlo sui modelli "sport", ma non mi permetterei mai di dire che fanno schifo o tantomeno che chi li realizza è un povero pestatasti ignorante. |
Ma che sciocchezza, se regge un fullsize a maggior ragione regge un modello
e i miei decollano molto spesso col verricello: verricello a gambe, come facevamo da ragazzi con gli aliantini di balsa da un metro e mezzo.
Capisco che non hai la minima idea di cosa sto parlando, ma dico, perché devi sparare simili scemenze?
Guarda che non c'è nulla da vergognarsi nel dire "oh guarda, di questo argomento non so una cippa, è una cosa che non ho mai fatto, non mi piace e non la farò mai, ma per una volta invece che postare idiozie senza senso sto zitto, e magari imparo pure qualcosa?".