Citazione:
Originalmente inviato da lastorri no video non ne ho...
mi sa che provo a metter su un TK piu' leggero e flessibile, come quello originale, cosi' vedo come si comporta il gyro. Poi, se procedo bene, tra qualche lipo accorcio le aste.
Oggi ho iniziato a fare, in hover, un po' di traslato lento disegnando una M intorno a me a coda ferma. E' un bell'esercizio perche' tiporta a fare hove a 90° arrivandoci progressivamente e controllando la velocita' di traslazione.
Certo, senza vento mi viene abbastanza. se c'e' un po' di vento mi dedico a tenerlo in hover, farlo allontanare di una 20 di mt e riportarlo indietro. Sempre a coda ferma.
Un passo alla volta.... |
Beh,è chiaro che si deve procedere per gradi..,senza avere fretta.Solo che spesso appena si padroneggia una manovra ti viene subito da strafare..e spesso si fanno i danni.Prima che facessi l' ultimo crash(il secondo in tutto) facevo anche hovering di muso a me...e qualche ovale completo.Adesso è da qualche giorno che ho risistemato l' eli..e sto' facendo del traslato con eli vicino..e solo coda a me muso a sinistra e coda a me muso a destra(non so' se hai capito).Comunque..devo riprendere bene confidenza prima di riprovare le cose di prima..!Anche perchè un altro crash adesso vorrebbe dire una grossissima perdita di fiducia.