Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 12, 00:32   #1620 (permalink)  Top
Phoenix86
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
no video non ne ho...

mi sa che provo a metter su un TK piu' leggero e flessibile, come quello originale, cosi' vedo come si comporta il gyro. Poi, se procedo bene, tra qualche lipo accorcio le aste.

Oggi ho iniziato a fare, in hover, un po' di traslato lento disegnando una M intorno a me a coda ferma. E' un bell'esercizio perche' tiporta a fare hove a 90° arrivandoci progressivamente e controllando la velocita' di traslazione.
Certo, senza vento mi viene abbastanza. se c'e' un po' di vento mi dedico a tenerlo in hover, farlo allontanare di una 20 di mt e riportarlo indietro. Sempre a coda ferma.

Un passo alla volta....
Beh,è chiaro che si deve procedere per gradi..,senza avere fretta.Solo che spesso appena si padroneggia una manovra ti viene subito da strafare..e spesso si fanno i danni.Prima che facessi l' ultimo crash(il secondo in tutto) facevo anche hovering di muso a me...e qualche ovale completo.Adesso è da qualche giorno che ho risistemato l' eli..e sto' facendo del traslato con eli vicino..e solo coda a me muso a sinistra e coda a me muso a destra(non so' se hai capito).Comunque..devo riprendere bene confidenza prima di riprovare le cose di prima..!Anche perchè un altro crash adesso vorrebbe dire una grossissima perdita di fiducia.