Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 12, 21:08   #1616 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
ma il gyro di scatola del 450 e' una mezza ciofeca ? POssibile che cambia il suo comportamento man mano che si scarica la lipo ?

Mi spiego. Ho il gyro con guadagno impostato come di fabbrica (73,5%) in posizione switch a 0 e, come ho gia' scritto, ho impostato il 60% per la posizione 1 cosi' evito gli sbacchettamenti durante lo spoolup. Prima lipo, temperatura dell'aria sui 12, coda che tira a destra e devo compensare costantemente con lo stick. Atterro, controllo bene lo zero del servo e del leveraggio di coda (col gyro gain a 20%). Ri vado su e stavolta tira da quell'altra parte. Riatterro e ricontrollo e vedo che anche col gain a 20 il servo non torna mai perfettamente a zero. Mi viene il dubbio che il servo abbia qualcosa.

Poi decido di alzare il gain a 81 % e la coda si ferma. lipo successiva, la coda all81% sbacchetta, devo abbassare al 79%. Volo tranquillo. Lipo successiva. Inizia co la coda che tiene bene ma dopo un po' ricomincia a derivare di lato....

Servo scassato ? Gyro un po' ciofeca ?. La cinghia e' a posto...

Ho un ultimo dubbio: il TK in volo vibra. Puo' essere questo che incasina il cervello del gyro ?
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando