Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 12, 18:52   #14 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Come lo motorizzerai? Il mio amico lo fara elettrico con 1600w, elica 14*8 e 6celle anche se gli avevo consigliato lo scoppio
Comunque non sa quando lo mette in volo, probabilmente fai piu veloce tu
Elettrico???! Nooo peccato; quello è bello "scoppiettante". Come dicevo qualche post sopra, visto, che pellikano è arrivato prima (un amico comune aveva un bel Rossi nuovo nuovo, ma di quelli d'un tempo), lo motorizzerò con un ASP 2T .61 ABC. Prima di metterlo in pista, dato che sono 21 anni e passa che non piloto F3A e comunque, ala basse veloci (salvo qualche passaggio recentissimo con modelli di amici), vorrei esser sicuro di aver riacquisito il necessario colpo d'occhio (e di pollici). Gli ultimi tempi, la mia esperienza con ala basse è stata quella con Storm Century, Dynamic WT9, ma quando ci sei seduto sopra, non fà testo. Ad un modello bisogna essere in grado di "sentirgli il polso" in una frazione di secondo, restando con i piedi per terra. Speriam bene...

Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ciao,
anche io ho ordinato il turbo raven, speriamo che voli bene e che non sia troppo veloce. I modelli troppo veloci non mi fanno impazzire....A proposito come siamo con la dogana? Con tutta quest'allerta evasione fiscale, non è che li bloccano per accertamenti???
Cardinal, anche il Turboraven dovrebbe esser velocetto, ma se saprà comportarsi da buon planatore (sensa voler stallare ad ogni costo al diminuire della velocità), non sarà un problema. Quanto alla dogana, ultimamente dovrebbe occuparsene la SCS dal Regno Unito. In ogni caso, controlli fiscali o no, l'Italia fà parte del WTO, ed ostacolare le merci provenienti dai Paesi membri come la Cina (non guardiamo ai sequestri delle luminarie natalizie con i marchi contraffatti o ai fuochi artificiali non consentiti), costituisce una grave se non gravissima infrazione, con relative pesanti sanzioni. L'ultima cosa di cui il nostro Paese ha bisogno.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 14 gennaio 12 alle ore 19:00
icarus64 non è collegato   Rispondi citando