Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Appena saputo che iniziavi ad innervosirti per le mancate risposte, ho lasciato immediatamente tutto e sono corso in tuo... soccorso!
Ti chiedo scusa a nome di tutto il forum, per non aver prestato immediatamente attenzione alle tue richieste; è una cosa vergognosa! Eppure sono pagati per questo! Che gente! |
.. ma dai, sono pure pagati!!
Allora non hanno proprio scuse!!
Citazione:
Visto che l'estate sta finendo, prendi la versione completa e ti sbrighi prima!
La MX-12 va bene; una 4ch, se ci prendi gusto, a settembre vorrai cambiarla perchè non ci farai più niente.
|
Grazie per la risposta, comunque non mi sono per niente arrabbiato, ci sono cose più serie per cui farlo!
Riguardo la 4 canali, perchè con la quattro canali non ci faccio più niente nel caso ci prendo gusto? Nella mia ignoranzità credevo di aver capito che comunque per un aereo 4 canali erano sufficienti
In ogni caso ero comunque orientato eventualmente a prenderne una computerizzata, in modo da poterla usare per più aerei!
Credi che stia correndo troppo vero? Vabbè, allora visto che sei stato l'unico disponibile, valuterò il tuo consiglio circa la versione completa. Grazie ancora!