Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 23:41   #4070 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
... ma sai che questa cosa è assolutamente vera per i 6ch ma io con il 120sr ho sempre avuto il piatto inclinato a destra e leggermente in avanti e in hovering era fermissimo?
Comunque per il problema di markio, se tutta la meccanica è a posto giocatela con la lunghezza dei tiranti dei servi... i trim è meglio che restino prossimi allo 0
Confermo, anche se il mio ha un'aerodinamica da scarafaggio, o da ape, come si vuole , per compensare il mio piatto è così storto che manca poco che salti fuori dall'albero... E ha un Hovering impeccabile.
La lunghezza dei tiranti sono per me una vera malattia, io non trimmo mai, se vedo che cambia qualcosa in volo (che non sia la coda), atterro, e vario la lunghezza del tirante.
Son quasi malato!

Comunque nel volo i trim possono variare di un massimo di circa 5 tacche, tutta la corsa è davvero troppo. Sei sicuro che il baricentro sia al suo posto? E il porta batterie la tiene ferma la batteria? Mi è capitato che la batteria si sfilasse perché troppo lasca, e l'heli otteneva un effetto cabrante alquanto fastidioso. Controlla che tutti i pezzi siano fermi e saldi al loro posto.

Sei sicuro che i servi stiano bene? Che trasmittente usi?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando