Come ho scritto nell'altro 3d, è solo una questione di blasone.
In realtà non ho mai letto di Fighetrs venuti al WASG da chissà dove e i Partecipanti a WASG ed EASG, son sempre quelli...
Però, c'è da dire che per un gruppo organizzatore che si sbatte in ugual maniera, sia che si chiami WASG o VATTELAPESCA, poter dire e scrivere di organizzare un "MONDIALE", è tutt'altra cosa e prestigio.
Detto questo, sono d'accordo con Accettuzzo: l'importante è divertirsi e sicuramente ad un appuntamento del genere, non mancheranno i BIG dell'AirCombat, in quanto trattasi comunque di un imperdibile evento internazionale e poi...Fano è Fano
Anche per una paperella come Gioqui
, poter dire "ho combattuto in un Hit con Rampa" o con Svida o altri SuperBig, è sicuramente cosa da raccontare con vanto e orgoglio.
Quindi per me sepoffà e magari, se la cosa è appagante, sia a livello di partecipazione che di organizzzione, si può pure avanzare l'ipotesi di fare tris col WASG 2014, ammesso che dopo 'sta crisi, esista ancora un paesello chiamato Italy e che i Maya abbiano sbagliato data per la fine del mondo...
Vabbè ditemelo che nei miei Kate, ci scrivo EASG 2012 e non WASG!!
PS: per la data, direi di confermare come ultima giornata, quella della EC del 2 settembre, quindi dal 27 Agosto al 2 Settembre che ancora la stagione è ottima per una "caliente" vacanzina al mare.
PPS: Per i questionario di Herr Rainer, io per l'EASG non vado nè in Finlandia e manco in Moldavia.
Ma avete visto le foto del "campo" moldavo??? Na capanna in mezzo alla steppa!!