altri dettagli
dettaglio della coda con i relativi rinvii
dettagli del motore (notare l'elastico per far tornare l'elica in posizione chiusa)
dettaglio su fori per areazione per raffreddamento interno (notare la presenza del toroide sui fili del regolatore)
l'attacco dell'ala. (notare:
la presenza di una piastrina in ferro per l'alloggiamento della giunzione della prolunga elettrica dei servi.
il passaggio dei fili del motore e del regolatore. qui ci aggiungerò una fascetta
il tappetto che va a chiudere il servo
l'asticina bianca dove scorre il rinvio del servo. in questo modo i servi si possono sostituire senza aprire l'aereo, basta togliere il coperchietto, e sfilare il rinvio dalla guaina esterna, tipo come si fa con i freni delle biciclette
il foro di estrazione dell'aerea)
il dettaglio della cappottina, con l'insenatura per mettere le dita per l'apertura. devo dire che la cappottina si chiude molto bene e che aprirla si deve fare una discreta forza
un dettaglio del foro sulla parte anteriore. forse per mettere una telecamerina
la cappottina aperta. (notare il tipo di chiusura e la lughezza dei cavi)