Oppss... sono un po' fulminato pure io
comunque qui puoi leggere un po' di carattristiche del Jet Teng
Jet Teng Models Full Composite 90mm -100mm Viper Jet HPAT Color Scheme Build - RC Groups
per quanto riguarda il Minimoa e quindi tornando sul discorso alianti, è un Royal Model quello che hai linkato quindi come tu ben sai le loro fusoliere sono in fibra, però apprezzo lo sforzo del ceco di aver implementato una versione con Oratex color crema (oratex originale da qui anche il costo superiore) rispetto alla classica colorazione data dal solarfilm bianco e rosso (pian pianino carico le foto dei modelli) Infatti ti confesso che ho pensato di farlo nella versione crema/azzurra dato che l'oratex può essere verniciato. tipo questa
Graupner Minimoa woes - Page 2 - RC Groups
cosa ne pensi?
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali molto bello questo viperozzo, comunque con HK intendevo il viperozzo da 90, non quello da 70: vabbé che son fulminato, ma 'nzomma,
questo dicevo, da 1250 (quindi in effetti più piccino di una spanna rispetto al teng teng lì ) HobbyKing R/C Hobby Store : ViperJet Fiberglass 90mm EDF 1250mm (ARF)
sa, prima che mi bannino per ot, dimmi l'ultima cosa: nei 610 eurozzi c'è solo il modello o qualcosina tipo retrattili e/o ventola? |